Sono Francesco Giorgioni, nato a Roma il 2/11/1977, iscritto alla Camera di Commercio di Roma nella sezione -Agenti di Affari in mediazione – (N. REA: RM/1534950)
Da anni, con grande passione, esercito l’attività di Agente Immobiliare su tutto il territorio nazionale, seguendo costantemente programmi di formazione e aggiornamento che mi consentono di possedere gli strumenti per operare con dinamismo, serietà e competenza, dipanando e risolvendo tutte le criticità che possano manifestarsi nell’ iter di vendita di un immobile. Ho approfondito con diligenza tematiche quali la provenienza donativa di un bene, vincolo enfiteutico, nonché tutti gli aspetti legati al diritto reale di godimento quale il diritto di superficie e i relativi vincoli, tra i quali l’affrancazione dal prezzo massimo di cessione.
Sono specializzato nella compravendita e nella locazione di immobili a carattere residenziale, occupandomi in prima persona e in piena sinergia con il cliente della stima degli immobili, la verifica della conformità documentale, le promozioni commerciali, le trattative, i contratti preliminari, seguendo i clienti fino ed oltre il rogito notarile.
Scegliendo Etica Si Immobiliare fin dagli albori della mia carriera di Agente Immobiliare, ho abbracciato la strada della professionalità, della preparazione e dell’affidabilità, cosi che i miei clienti ormai mi considerino l’Agente Immobiliare di riferimento, di fiducia!
Mi considero un Agente Immobiliare moderno, dinamico, proattivo, disponibile, attento e preparato che mette gli interessi dei clienti al primo posto. Il mio motto è: "l’obiettivo è la totale soddisfazione del cliente, i miei guadagni sono solo la conseguenza di un lavoro ben svolto".